Aveva solo 15 anni Simone Besco, il giovane che oggi ha perso la vita in un incidente con un autobus mentre era in sella al suo motorino. Il dramma è avvenuto sulla via Litoranea, a poca distanza dalla Migliara 53 a Sabaudia.
La notizia del decesso del minorenne si è rapidamente diffusa e tutta la comunità ha appreso con sgomento quanto successo. “È con il cuore pesante e profonda tristezza che condividiamo la notizia della scomparsa di Simone Besco, nostro giovanissimo studente brillante e appassionato. La sua assenza sarà sentita profondamente da tutti noi: dai compagni di classe, dagli insegnanti, dal personale scolastico e da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. In questo momento di immensa tristezza, ci stringiamo attorno alla famiglia e agli amici di Simone, a cui va il nostro più sentito cordoglio. Riposa in pace, Simone”. Così il Dirigente Scolastico della Scuola Secondaria di Secondo Grado “Rita Levi Montalcini” – Sabaudia, la Prof.ssa Miriana Zannella.
Sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale, chiamati a far luce sull’esatta dinamica di questa tragedia.