Regione – Rapina al distributore finisce nel sangue: benzinaio ucciso a coltellate

Ardea - I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 35enne per più di un'ora, senza riuscire a salvarlo

Roma – Un tragico evento si è verificato ieri a Tor San Lorenzo, in località Ardea, dove un benzinaio di 35 anni di nazionalità indiana è stato ucciso a coltellate durante una rapina al distributore di via delle Pinete. La vittima, dipendente della stazione di servizio, ha provato a reagire agli aggressori, che hanno estratto un coltello e lo hanno colpito al torace, probabilmente più di una volta.

I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo troppo tardi. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare il 35enne per più di un’ora, senza riuscire a salvarlo. La scena è stata devastante e ha sconvolto i presenti.

Il fratello e la moglie del benzinaio sono accorsi sul luogo dell’aggressione e sono stati colti da un malore, tanto da dover essere soccorsi in ospedale.

Le forze dell’ordine sono subito intervenute e stanno conducendo una vasta operazione di ricerca per identificare e catturare i due rapinatori, che si sono dati alla fuga subito dopo l’aggressione. Non si esclude che possano essere persone con precedenti penali nella zona di Ardea, Tor San Lorenzo e Torvajanica.

Le immagini delle telecamere di servizio potrebbero essere fondamentali per identificare i responsabili e ricostruire la dinamica dell’aggressione. La polizia sta lavorando intensamente per risolvere il caso e portare i responsabili davanti alla giustizia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione – Bimbo di 4 mesi trovato senza sensi in culla, il piccolo muore in ospedale: inutili i soccorsi

Roma - Non è escluso che potrebbe trattarsi di un soffocamento dovuto a rigurgito. Sul corpicino è stata disposta l'autopsia

Regione – Shock in chiesa: una turista entra e lancia feci sugli affreschi

Roma - Dopo le verifiche necessarie, gli agenti hanno proceduto a denunciare la donna con l’accusa di danneggiamento

Viterbo – Sventato attentato alla Macchina di Santa Rosa: arrestati due turchi

Il pronto intervento delle Forze dell'Ordine ha evitato il peggio durante la celebrazione, riconosciuta patrimonio UNESCO

Regione – Travolto da un’auto, 18enne muore in ospedale: la vacanza finisce in tragedia

Roma - L’automobilista, fermatosi dopo l’impatto, è stato sottoposto ai test di rito. La vittima è un giovane tedesco

Regione – Incidente nella notte: si schianta contro un muro, muore 40enne

Zagarolo - Dai primi elementi raccolti non risultano coinvolti altri veicoli: si tratterebbe dunque di un incidente autonomo

Regione – Bimbo di un anno e mezzo cade dall’auto in corsa: è gravissimo

Il piccolo, che viaggiava con la mamma e il fratellino, trasferito d’urgenza al Policlinico Gemelli. Indagini sulla dinamica
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -