Football americano – I Latina buffalos chiamano a raccolta i tifosi per la volata scudetto 5men

Questa domenica con due partite in programma all’interno delle proprie mura casalinghe del 22Field di Borgo Flora

È celebre il discorso di Al Pacino nel film “Ogni Maledetta Domenica” , dove il Capo Allenatore Tony D’Amato motiva la squadra nello spogliatoio prima della più importante partita della stagione. E proprio questa domenica, Primo Giugno, i Latina Buffalos Tackle si giocheranno l’accesso alla Finale Scudetto del prossimo 22 Giugno, con due partite in programma all’interno delle proprie mura casalinghe del 22Field di Borgo Flora.

La società Pontina, che vanta più di 6 anni di storia nella competizione Flag , senza contatto, per la prima volta dal 2017 si è iscritta a questo Campionato, seppur con poca esperienza maturata durante l’anno.

La scorsa Amichevole di aprile contro i Wolves Ponte di Nona, li ha visti trionfare, ma i Bufali sanno benissimo che i risultati prestagionali sono sempre diversi rispetto al reale potenziale delle squadre durante una competizione ufficiale.

Per questo motivo, l’evento sarà accessibile a tutti in modo gratuito, ed il Capo Allenatore Alessandrini Mario, è speranzoso che la città di Latina e del Comune di Cisterna, dove ha sede l’impianto sportivo, venga a dare il suo contributo in tribuna, tifando i propri giocatori ed aiutandoli ad arrivare a conquistare la Finale Nazionale.

L’ingresso in campo dei Bufali, accompagnati dai bambini e dalle bambine degli Isotopes Latina, la squadra Under e Baby football, è previsto alle ore 11:30.

Alle ore 12:00 Prima partita contro i Wolves Ponte di Nona (primi nel girone) ed alle ore 15:00 secondo match contro i Lanciano Goblins. Tra le due partite, alle ore 13:30 Goblins vs Express Napoli.

Sarà possibile tifare ed assistere ai match all’impianto #22FIELD sito in Via Santa Maria Goretti 12, Località Borgo Flora, Cisterna di Latina, per l’occasione la società invita i tifosi pontini ad indossare abiti Nero/Blu, come i colori sociali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Latina, giornata amara: i nerazzurri cedono 0-1 a un Cosenza più cinico

Il Latina esce sconfitto da una partita che si è messa subito in salita e che, nella ripresa, non è mai davvero riuscito a riaprire

Volley F – Cosmos Latina, esordio vincente per le “stelline” dell’Under 13 e l’Under 16. La Prima Divisione inciampa nel derby

Le giovani promesse hanno inaugurato la stagione con prestazioni convincenti, dimostrando grinta, determinazione e spirito di squadra

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -