È stato denunciato in stato di libertà un ragazzo di 19 anni del posto, ritenuto responsabile, in concorso con altri soggetti, dei reati di danneggiamento aggravato e violenza privata. Il provvedimento è stato emesso dai Carabinieri della Stazione di Priverno, a seguito di un’indagine avviata dopo la denuncia presentata dalla vittima, anch’essa 19enne.
Secondo quanto ricostruito dai militari, l’episodio risale a qualche giorno fa, quando il giovane stava guidando la propria auto in prossimità di un attraversamento pedonale. Dopo aver rallentato per consentire il passaggio ad alcuni pedoni, il conducente è stato improvvisamente accerchiato da un gruppo di ragazzi, a lui sconosciuti, che hanno iniziato a colpire con calci e pugni la sua vettura, apparentemente senza motivo. Uno degli aggressori ha persino lanciato una bottiglia di birra contro il veicolo, prima che tutti si dessero alla fuga.
Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona, i Carabinieri sono riusciti a identificare uno dei presunti responsabili, denunciandolo all’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per risalire agli altri componenti del gruppo coinvolto nell’aggressione.