“Quattro calci per la solidarietà”, sport e beneficenza al centro di un grande evento

Sabato 7 giugno, lo Stadio Domenico Bartolani di Cisterna di Latina sarà il teatro di un evento speciale all’insegna dello sport e della solidarietà. Con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina e il supporto delle società Latina Calcio 1932 e Cisterna Calcio, andrà in scena “Quattro calci per la solidarietà”, una giornata interamente dedicata al calcio e alla beneficenza.

La manifestazione, organizzata da Latina Crew, Cesare Rossato e Gennaro Ciaramella e Giancarlo Alessandrini nasce per sostenere l’associazione APS Per Sempre Gianfranco Alessandrini, realtà impegnata nel sociale. Tramite l’associazione appunto, il ricavato sarà devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale Goretti di Latina.

Il programma prevede:

Ore 17:00 – Quadrangolare giovanile di calcio, con protagonisti i ragazzi delle scuole calcio del: Latina Calcio, Cisterna Calcio, Macir Cisterna e Doganella (Pro Cisterna).

Ore 18:30 – Partita amichevole di beneficenza: Cisterna Calcio & Giornalisti sfideranno la squadra All Star Latina, in un match che vedrà coinvolti nomi noti del mondo sportivo e dell’informazione. La gara sarà diretta da una terna arbitrale d’eccezione: Claudio Gavillucci, Veronica Vettorel e Valerio Pegorin.

L’ingresso allo stadio sarà libero, e a fine del primo tempo dell’evento si svolgerà una lotteria di beneficenza con 10 premi in palio. Il biglietto ha il costo di 3 euro e sarà possibile scansionare il QR code per scoprire l’elenco completo dei premi e restare aggiornati sull’iniziativa.

L’evento è reso possibile grazie al contributo di numerosi partner e attività del territorio. Un’occasione per vivere una giornata di sport, divertimento e solidarietà, aperta a tutta la cittadinanza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -