Running – I piccoli della Runforever Aprilia presenti al Trofeo di Lanuvio

I giovani atleti Runforever hanno gareggiato sulla distanza di 50 e 400 metri partecipando anche alla staffetta mista

Sabato 10 maggio gli Esordienti della Runforever hanno partecipato al Trofeo Decathlon Cup presso lo Stadio Comunale di Lanuvio “Egilberto Martufi”, ottenendo degli ottimi risultati.

I giovani atleti Runforever, alcuni alla prima esperienza in pista, hanno gareggiato sulla distanza di 50 e 400 metri partecipando anche alla staffetta mista “vai e vieni” di 60 metri.

Malgrado non abituati a correre in corsia e con tanto pubblico sugli spalti tutti si sono ben comportati.

La giornata inizia con le gare di 50 metri Esordienti F5 e M5. La prima a scendere in pista è stata Sofia Santomero che ha corso i 50 metri in 10”79; al maschile hanno corso i 50 metri Eduardo Roma con il tempo di 11”14 e Kevin Pigliapoco con 12”96.

Per la categoria Esordienti F8 e M8 hanno concluso la gara di 50 metri Veronica Ricci in 10”21 e Sara Cinquemani in 10”42; per i maschietti, Massimo Cabbia in 8”88 e Mario Seminara in 10”43.

Per gli Esordienti F10 Anastasia Santomero, unica rappresentante della categoria per la Runforever, è arrivata al traguardo dei 50 metri in 10”98.

Nel giro di pista per la categoria Esordienti M8, ottimo piazzamento per Massimo Cabbia che con il tempo di 1’20”73 si è classificato secondo assoluto; Eduardo Roma chiude in 2’00”82; Sofia Santomero in 2’01”21; Veronica Ricci in 1’41”90; Sara Cinquemani 1’42”71 e Mario Seminara in 1’50”35.

A conclusione della manifestazione si è disputata la staffetta mista “vai e vieni” sulla distanza di 60 metri. La squadra della Runforever è stata rappresentata da Eduardo Roma, Sofia Santomero, Veronica Ricci, Mario Seminara e Massimo Cabbia i quali, nonostante la caduta del testimone hanno concluso la staffetta con il tempo di 1’04”08.

Nella stessa giornata hanno anche gareggiato due Ragazzi che dalla Runforever si sono tesserati con l’Atletica Lanuvium Neptunia: Chiara Monetti che ha gareggiato nei 60 metri concludendo la sua prestazione con il tempo di 9”70 partecipando anche alla staffetta 4*100 della sua squadra, e Marco Cabbia che nei 60 metri taglia il traguardo in 10”55.

Non possiamo che ringraziare tutti i genitori che hanno seguito con passione i loro figli dagli spalti per il loro incitamento a impegnarsi a fare meglio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Latina dominante tra le mura amiche: Foggia al tappeto 2-0

Nerazzurri maturi e concreti al “Francioni”: vittoria che pesa e morale alle stelle in vista della semifinale di ritorno di Coppa

Volley – Il Viridex Sabaudia in trasferta a Castellana Grotte. Serangeli: «Sfida impegnativa ma siamo fiduciosi»

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione con 21 punti - otto vittorie e tre sconfitte - mentre Castellana è seconda con 26 punti

Calcio, Eccellenza: doccia fredda per la Vis Sezze. Giudice Sportivo assegna match all’Arce

Decisiva un’irregolarità sulle sostituzioni. La società ammette l’errore: "Agito tutelando la salute del calciatore"

Volley – Giovanili Lions Latina: under 16 femminile corsara, deludono le altre

Bilancio non proprio esaltante per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina nell’ultimo turno dei rispettivi campionati

Aprilia Rugby, tutti pronti a gettarsi nella mischia

Sabato alle 15:30 il Frascati con l'Under 14. A Pomezia, domenica, l'U12 parteciperà al torneo a otto squadre al campo de La Macchiozza

Volley – Il Viridex Sabaudia vince in rimonta 3-1 sul Napoli e sorride. Stufano: «Felici perché stiamo giocando bene»

Serie A3 - Il Viridex Sabaudia torna a giocare al Pala Vitaletti dopo oltre un mese e lo fa con una vittoria piena a spese del Gaia Energy
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -