Vincenzo Avvisati entra in Fratelli d’Italia a Sabaudia: “Ingresso frutto di un’analisi profonda”

Il consigliere comunale aderisce al partito di Giorgia Meloni. Tiero: "Cresce la nostra presenza istituzionale"

“Con grande piacere voglio dare il benvenuto al consigliere comunale di Sabaudia Vincenzo Avvisati nella grande famiglia di Fratelli d’Italia – dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio- si tratta di un ingresso molto importante per tutto il gruppo di FdI, in quanto Avvisati può portare un valore aggiunto alla nostra squadra. L’adesione di Vincenzo al nostro gruppo consiliare rappresenta un segnale chiaro della capacità attrattiva del progetto politico messo in campo in questi anni. Continuiamo a raccogliere consenso non solo tra i cittadini, ma anche all’interno della classe dirigente e amministrativa. Cresce quindi la nostra presenza istituzionale a Sabaudia. Possiamo dire che saremo più incisivi, più rappresentativi, più determinanti nell’azione politica e nell’interlocuzione con i cittadini. E con Vincenzo Avvisati saremo più forti e più credibili agli occhi della splendida comunità di Sabaudia”.

“Intendo ringraziare il consigliere regionale Enrico Tiero per la forte vicinanza dimostrata in questi anni -dichiara il consigliere Vincenzo Avvisati- Enrico mi ha stimolato con le sue iniziative ad aderire a Fratelli d’Italia e mi sento fiero di averlo come punto di riferimento. Ho una storia personale ed un Dna politico molto chiaro. Rivendico la mia identità di moderato e cattolico. Il mio ingresso nel partito della Meloni è frutto di un’analisi profonda della situazione attuale che vive il nostro Paese e credo che la scelta fatta sia la più coerente con gli ideali di difesa dei valori tradizionali e della famiglia in particolare. Colgo l’occasione per rivolgere un ringraziamento anche al coordinatore provinciale Nicola Calandrini per l’accoglienza riservatami”.

“Io come del resto tutto il direttivo siamo ben felici di accogliere nel partito Vincenzo Avvisati -dichiara Gianluca Bonetti, coordinatore comunale di FdI- si tratta di un uomo di grande esperienza politica e di indiscutibili capacità. Vincenzo ha ricoperto in questi anni tutti i ruoli all’interno dell’amministrazione comunale e siamo certi che rappresenterà un valore aggiunto per Fratelli d’Italia a Sabaudia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -