Rifiuti, Fratelli d’Italia Terracina: “Tariffe invariate per i cittadini”

"Nonostante l’aumento dei costi legati alla gestione del servizio, le bollette non subiranno rincari", il commento

Fratelli d’Italia-Terracina esprime piena soddisfazione per l’approvazione delle nuove tariffe rifiuti, che confermano l’impegno dell’amministrazione nel mantenere inalterata la pressione fiscale sui cittadini.

Nonostante l’aumento dei costi legati alla gestione del servizio, le bollette non subiranno rincari, a dimostrazione di una gestione attenta ed efficiente delle risorse. “Abbiamo sempre lavorato con serietà per garantire un equilibrio tra sostenibilità del servizio e tutela delle famiglie terracinesi” dichiarano i rappresentanti locali del partito.

L’obiettivo di Fratelli d’Italia è ora ancora più ambizioso: si sta già lavorando con impegno e spirito costruttivo per riuscire a ridurre ulteriormente le tariffe con l’ultima rata di dicembre. Un impegno che guarda anche al lungo periodo, con l’intenzione di proseguire su un percorso di razionalizzazione dei costi e miglioramento dei servizi, sempre nell’interesse dei cittadini, per avere elementi certi per definire bene il tutto, occorre attendere l’esito finale della gara dei rifiuti, dove si avrà un ribasso d’asta da scontare ai cittadini e servizi aggiuntivi e migliorativi della raccolta e smaltimento dei rifiuti.

“Non ci fermiamo qui – concludono i rappresentanti di Fratelli d’Italia-Terracina – vogliamo continuare a dare segnali concreti, portando avanti politiche responsabili e di buon senso che premino i comportamenti virtuosi e sostengano chi vive e lavora nella nostra città”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -