Calcio – 30° Cesidio Fabrizio: la presentazione con il procuratore Mario Giuffredi

La trentesima edizione del memorial Cesidio Fabrizio si aprirà ufficialmente il prossimo 5 maggio, alle 18.30

La trentesima edizione del memorial Cesidio Fabrizio si aprirà ufficialmente il prossimo 5 maggio, alle 18.30, con la presentazione del torneo della categoria juniores e il sorteggio dei gironi nell’ex infermeria dei conversi nel borgo medievale di Fossanova. Un luogo suggestivo ed importante scelto per rimarcare oltre la lunga storia di questo memorial che risulta essere tra i primi due più longevi della regione Lazio che ci ricorda la figura di un uomo che tanto ha dato al mondo del calcio privernate prima come atleta, poi come dirigente e, a livello politico-sociale come amministratore.

Tra le squadre partecipanti che sono già state rivelate ci sono il Cassino Calcio, l’ASD Gaeta, l’Anzio Calcio, il Sora e il Latina Calcio, le altre verranno rivelate nei prossimi giorni dal direttore tecnico del torneo Gaetano Vellucci. Tra le novità di questa edizione ci sarà un’ospite d’eccezione, molto vicino al mondo del calcio di serie A, che parteciperà alla presentazione del torneo: Mario Giuffredi, uno dei più importanti procuratori del calcio italiano che a Priverno è passato agli inizi della sua carriera come scopritore di talenti.

Fonti vicini allo stesso Giuffredi ci lasciano intendere che è solito fare sorprese in queste occasioni e che, quindi, potrebbe anche arrivare con qualcuno dei suoi assistiti la sera di lunedì 5 maggio a Fossanova. Nella sua rosa di calciatori, nella Marat Football Management, tra i tanti atleti di serie A, sotto la sua procura, ci sono il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano, il capitano della Lazio Mattia Zaccagni e il suo compagno di squadra Elseid Hysaj e tanti altri che giocano sia in serie A che in serie B.

Le altre novità di quest’anno riguardano il calendario della manifestazione sportiva dove sono state riservate una giornata dedicata ad un triangolare femminile, di cui presto conosceremo le squadre e, in nome dell’inclusività nello sport, valore importante da sottolineare, una giornata dedicata alla disabilità. La presentazione che sarà curata da Stefania Paoloni, vicina alla famiglia Fabrizio e redattrice di prodotti editoriali, si avvale del patrocinio del Comune di Priverno. Saranno presenti il sindaco di Priverno insieme ad una rappresentanza dell’amministrazione comunale, per la FGCI Giancarlo Bersanetti e Raffaele Valente, Cristiano Partuini per l’Associazione Italiana Arbitri, il presidente del Priverno calcio e tutta la squadra organizzativa del memorial: la famiglia Fabrizio e l’Associazione Amici Cesidio Fabrizio capitanata dal presidente Luigi Palleschi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -