Rissa durante la riunione di pugilato a Latina, scattano 4 denunce

La visione delle telecamere di sorveglianza ha consentito di individuare alcuni dei presunti responsabili della rissa

La Polizia di Stato di Latina ha denunciato in stato di libertà quattro soggetti, tutti di nazionalità egiziana con regolare permesso di soggiorno, in quanto presunti responsabili di una rissa avvenuta presso lo “Stadio pala boxe Latina” dove era in corso un incontro tra pugili dilettantistici under 19.

Gli agenti della squadra volante sono intervenuti sul posto in prima serata, a seguito della segnalazione pervenuta alla sala operativa della Questura che avvisava di un avvenuto scontro tra i presenti all’incontro sportivo che si stava disputando presso il palazzetto.

Quando i poliziotti sono arrivati, la rissa era terminata, ma sul posto vi era uno degli organizzatori dell’evento che ha raccontato delle fasi salienti di quanto avvenuto.

La visione delle telecamere di sorveglianza ha consentito di individuare alcuni dei presunti responsabili ed in particolare i 4 soggetti che si trovavano ancora sul posto.

Uno scontro iniziato apparentemente per futili motivi e che ha visto coinvolti i 4 soggetti, tutti appartenenti alla stessa famiglia recatasi al palazzetto per assistere all’incontro di un familiare, anche lui rimasto coinvolto e sceso dal ring per partecipare alla rissa stessa.

Oltre ai 4 soggetti denunciati, avrebbero preso parte ai fatti anche altri due soggetti, che all’arrivo della pattuglia si erano già dileguati e le cui procedure di identificazione sono tuttora in corso.

Nei confronti dei 4 denunciati, tutti residenti a Fiumicino, saranno adottati anche i provvedimenti amministrativi di competenza del Questore, tra cui il foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Latina, oltre che i provvedimenti in tema di violenza in ambito sportivo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sequestri di “cannabis light” a Fondi, Formia e Terracina: la Polizia interviene contro la commercializzazione illegale

Nel corso dell’attività gli agenti hanno sequestrato oltre 110 grammi di infiorescenze e prodotti derivati dalla canapa

San Felice Circeo – Gravi episodi di violenza e turbativa dell’ordine pubblico: il Questore dispone la chiusura temporanea di un locale

Nei mesi scorsi il locale è stato teatro di numerosi episodi di violenza, con segnalazioni riguardanti comportamenti aggressivi

Morte di Paolo Mendico, vertice in Procura a Cassino: indagini in corso a 360 gradi

Il procuratore Fucci ha confermato che il procedimento è attualmente a carico di ignoti, ma che le indagini proseguono serrate

Omessa visita medica di un lavoratore, denunciato il titolare di un’azienda agricola

Carabinieri di Pontinia e Ispettorato al Lavoro di Latina hanno effettuato un accesso ispettivo presso un’azienda

Trovato con valori di alcol e droga sopra il consentito, denunciato un 46enne

Lo scorso 14 agosto, mentre era alla guida del proprio motociclo, era rimasto coinvolto in un sinistro stradale

Servizi straordinari di controllo del territorio “Alto impatto”, scattano tre denunce

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -