Fratelli d’Italia, il coordinamento provinciale si riunisce a Latina

L’incontro si è chiuso in un clima di entusiasmo e condivisione. Calandrini: "Grande soddisfazione per la crescita del partito in provincia"

Si è tenuta lo scorso 17 aprile, presso la sede della federazione provinciale di Fratelli d’Italia in via Don Morosini, una partecipata riunione del coordinamento provinciale del partito. All’incontro hanno preso parte il coordinatore regionale On. Paolo Trancassini, il senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, i consiglieri regionali Enrico Tiero e Vittorio Sambucci e l’assessore regionale Elena Palazzo, oltre a tutta la classe dirigente provinciale.

Un momento di confronto importante, nel quale è stato fatto il punto sul lavoro svolto dal partito negli ultimi anni e sulle sfide future.

“Dal 2022 ad oggi Fratelli d’Italia ha ottenuto risultati straordinari in provincia di Latina – ha dichiarato il senatore Nicola Calandrini – Dalle elezioni politiche alle regionali, fino ai successi ottenuti nei comuni che sono andati al voto di recente, dove abbiamo visto l’elezione di molti sindaci di FdI, il nostro radicamento sul territorio è sempre più solido”.

Nel corso dell’incontro è stato anche affrontato il tema dei prossimi appuntamenti elettorali, a partire dalle elezioni amministrative di Itri previste per il prossimo mese, fino alle consultazioni comunali del 2026 che interesseranno realtà strategiche come Sezze e Fondi.

“Siamo già al lavoro con spirito di squadra per prepararci al meglio alle prossime sfide elettorali – ha aggiunto Calandrini – Puntiamo su un radicamento che passa dalla presenza nei territori, dall’ascolto e dalla valorizzazione delle competenze locali”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche per i nuovi ingressi nel partito in diversi comuni della provincia come Monte San Biagio, Sonnino, Priverno e Cisterna.

“L’adesione di nuove forze in territori importanti della provincia conferma la credibilità del nostro progetto politico – ha sottolineato il coordinatore provinciale – Continuiamo a crescere non solo in termini numerici, ma anche e soprattutto in qualità della nostra classe dirigente”.

L’incontro si è concluso in un clima di entusiasmo e condivisione, anche con un momento conviviale per lo scambio degli auguri di Pasqua.

 “È stata l’occasione per rafforzare lo spirito di comunità che contraddistingue Fratelli d’Italia – ha concluso Calandrini – La nostra è una comunità politica coesa, consapevole del ruolo di governo che ricopriamo e determinata a essere protagonista anche nelle future sfide che ci attendono”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -