Cori – Strada Provinciale Le Pastine: in arrivo nuovi punti luce

Saranno interessati sia l’incrocio con la Provinciale San Rocco che quello con la strada comunale dei Campanili

Continua da parte del settore Viabilità della Provincia di Latina la messa in sicurezza delle proprie strade anche attraverso piccoli impianti di pubblica illuminazione già definiti da tempo.

Tocca ancora una volta alla Strada Provinciale Le Pastine. Dopo l’impianto di illuminazione sulla Provinciale Bretella San Rocco e il posizionamento di tre lampioni (che presto verranno attivati, essendo terminato l’iter di attivazione con ENEL) sull’intersezione della Provinciale Le Pastine con la strada comunale del Castellone, verranno adesso posizionati da parte della Provincia ulteriori altri lampioni su altrettante intersezioni sempre sulla Provinciale Le Pastine. Saranno interessati sia l’incrocio con la Provinciale San Rocco che quello con la strada comunale dei Campanili, così da rendere tali intersezioni visibili e più sicure per coloro che vi transitano giornalmente.

“La nostra amministrazione – commenta il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cori, già consigliere provinciale, Ennio Afilani – non può che ritenersi soddisfatta dell’attenzione che l’amministrazione provinciale di Latina in questi ultimi anni ha avuto e sta avendo per il territorio corese, non da ultimo, con la realizzazione a breve di un marciapiede sulla Bretella San Rocco, voluto fortemente dall’Amministrazione De Lillis e proposto dal sottoscritto quando sedeva nei banchi di via Costa.

Tengo personalmente a ringraziare – aggiunge Afilani – il Presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, e il Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Attività Tecniche, Renio Monti, che hanno dato continuità e concretezza alle varie proposte avanzate da tempo, nonché al settore Viabilità della Provincia sempre attento alle nostre esigenze nel campo della sicurezza stradale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Sebastiano, la Polizia locale di Sabaudia celebra il Patrono

Cerimonia istituzionale in Comune e ultimo saluto in divisa per la comandante Mariella Di Prospero, prossima alla pensione

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -