92° anniversario di Latina, un’iniziativa per ricordare gli sportivi iconici

"Ricordare chi ha contribuito a far sì che Latina diventasse una bella e grande comunità sportiva, ricca di educazione e valori"

Anche quest’anno, in occasione del 92° compleanno di Latina, si terrà presso la sala conferenze del Circolo Cittadino Sante Palumbo -lunedì 16 dicembre alle 17. 30 – il secondo evento in ricordo di personaggi che si sono distinti come maestri di sport e di vita nel nostro territorio. Gennaro Ciaramella, ideatore dell’evento, ha dichiarato: “Insieme ai due giornalisti Pasquale Cangianiello e Giuseppe Baratta che saranno gli speaker ufficiali della manifestazione, insieme alla memoria storica sportiva della nostra città Paolo Iannuccelli e al dirigente sportivo Angelo Conti, abbiamo individuato coloro che hanno scritto pagine importanti in ambito sportivo della nostra città. Saranno premiati una famiglia speciale e tanti cari amici sportivi del presente e del passato, mettendo in evidenza meriti e missioni svolte con passione e competenza. Mentre si festeggerà l’anniversario di Latina, sempre più vicina al centenario, noi continueremo a ricordare chi ha contribuito a far sì che Latina diventasse una bella e grande comunità sportiva, ricca di educazione e valori”. Verranno premiati alla memoria Pino D’Alessandro, Aldo Odone, Mario Cancellieri, Franco Amodio, Gino Bondioli, Bruno Miglioranza. Renato Argano, in presenza Luciano Populin, Franco Prezioso, Adriano Percoco. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Futsal – Il Cisterna Lady domina 8-0 contro il Latina Sport Academy

Un derby pontino senza storia durante il quale Cisterna vince in maniera facile contro la squadra del capoluogo

Basket – La Nbt Latina cade a Scauri: una reazione nel finale non evita lo stop

La compagine pontina esce sconfitta con il punteggio di 74-63 nonostante un ultimo quarto di grande intensità

Futsal – Il Conit Cisterna supera il Città di Anzio 6-1

La squadra pontina ora è seconda in classifica in serie A2. Fontanella: "Bello vincere davanti ai nostri tifosi"

Volley – Soddisfazioni a metà per le giovanili della Lions Latina

Un bilancio di assoluta parità tra vittorie e sconfitte, con incontri risolti solo al tiebreak mentre altri chiusi nei tre set

Running – La Runforever Aprilia presente alla 26° “La Corsa di Miguel”

Una delle gare più attese ad inizio anno, si svolge a Roma con partenza vicino lo Stadio dei Marmi ed arrivo nello Stadio Olimpico

Volley – Lions Latina, ko nello scontro diretto con Marino

La formazione pontina cede 3-2 sul campo del Marino che ha messo molto in difficoltà i ragazzi di coach Pozzi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -