“5 giorni pazzi a tasso zero”, Eco Liri e Autoeuropa insieme per l’evento del momento

Una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0 da domani a domenica 20 ottobre

Usato Store, la divisone auto di seconda mano di Eco Liri ed Autoeuropa, annuncia una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0.

Da mercoledì 16 ottobre fino a domenica 20 ottobre i clienti avranno un’occasione unica per portarsi a casa le offerte più vantaggiose del mercato dei km0 e dell’usato di tutti i marchi, con la sicurezza di una garanzia di minimo 12 mesi e la certezza di avere il miglior tasso di finanziamento sul mercato. Un’offerta finanziaria decisamente in controtendenza per il periodo, tanto da essere stata battezzata: “5 GIORNI PAZZI A TASSO ZERO”.

L’evento straordinario è condiviso tra le due società facenti parte del Gruppo Eco Liri ed è previsto per le sedi Eco Liri di San Giorgio a Liri, Latina e Tivoli e per le sedi Autoeuropa di San Giorgio a Liri Latina.

Un’offerta di vetture decisamente ampia, circa 500 auto per Eco Liri e 200 per Autoeuropa, che garantisce ampia scelta per un cambio generazionale a tutti coloro che attendevano l’occasione migliore per passare ad un’auto più tecnologica, più sicura e meno impattante sui costi di manutenzione e dei consumi; oltre che per evitare blocchi a causa delle sempre più stringenti regole sulle emissioni inquinanti.

Aperti anche gli showroom del nuovo

L’iniziativa sull’usato e le km0 coinciderà comunque con l’apertura al pubblico degli showroom del nuovo per tutti e 5 i giorni “pazzi”, compresa domenica 20 ottobre, così da rendere la visita nelle concessionarie un’opportunità di scelta a 360 gradi, confrontando le offertissime Usato Store con le ultime novità dei marchi del Gruppo.

Eco Liri è concessionaria ufficiale di tutti i marchi Stellantis, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Jeep, DS, Opel, Citroen e Peugeot, ai quali si aggiungono DR e MaxusAutoeuropa è concessionaria ufficiale dei marchi Volkswagen e Skoda.

Insieme ad EDR (Eco Liri Divisione Ricambi) formano il Gruppo Eco Liri, una delle realtà automobilistiche più grandi del centro Italia che, con forza e determinazione, da sempre contribuisce allo sviluppo del proprio territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “To be srl, ‘Premio America Innovazione’ a impresa del nostro territorio”

"È il giusto premio al talento che un rappresentante del nostro territorio ha saputo mettere in mostra", il commento

Al Porto di Terracina lo SHIPs Project, l’indagine archeologica curata da una equipe internazionale di ricerca

L'indagine è curata da una qualificata equipe di ricerca universitaria e interamente finanziata dall’Unione Europea

Habemus Conclave, si parte il 7 maggio: il programma e i dettagli

A presiedere i lavori sarà Pietro Parolin. La Santa Sede annuncia: nessuna defezione, sono attesi tutti i 135 votanti

1° maggio, Rocca: “Celebriamo valore del lavoro nel 2024 Lazio ha raggiunto risultati mai visti prima”

"Il numero di occupati è il più alto di sempre, il tasso di occupazione femminile tocca livelli record", le parole del presidente

Confartigianato sul nucleare: “Una sfida per l’Italia tra innovazione energetica e responsabilità sociale”

I numeri parlano chiaro: il nucleare emette meno anidride carbonica rispetto ad altre fonti considerate “verdi”

Cotral: 9 milioni di utili e investimenti per il futuro, approvato il bilancio

La produzione è cresciuta nel servizio automobilistico e ferroviario, mantenendo un forte focus sulla sicurezza dei clienti e del personale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -