Nella giornata di mercoledì si è verificato un nuovo fatto di cronaca nella zona delle Autolinee, a pochi passi dal centro di Latina.
Un cittadino straniero di 25 anni è stato aggredito e rapinato da quattro sconosciuti, che hanno portato via un bottino di circa cinquecento euro che l’uomo conservava nel suo portafogli. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 17, quindi in pieno giorno, quando i quattro hanno iniziato a colpire il 25enne per farlo cadere e immobilizzarlo, per poi prendere tutte le banconote.
Sul posto sono giunte le pattuglie della Squadra Volante che hanno iniziato ad indagare su questa inquietante aggressione. In quel momento, in via Giulio Cesare, a lato delle autolinee, non erano presenti testimoni in grado di fornire elementi importanti per l’individuazione dei quattro, anche se lo straniero è riuscito a fornire una prima descrizione dei banditi.
Sarà fondamentale avere accesso ai filmati delle telecamere di videosorveglianza per seguire gli spostamenti del 25enne e cercare quindi di capire le identità dei quattro malviventi che lo hanno aggredito e rapinato.