Home Dal Mondo Usa, torna da scuola e trova il fratellino di 4 anni morto:...

Usa, torna da scuola e trova il fratellino di 4 anni morto: in casa la madre ferita e un coltello

Florida - Sulla scena del crimine anche un biglietto. Il giorno successivo la madre è stata arrestata con l’accusa di omicidio di primo grado

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un drammatico ritrovamento ha scosso St. Petersburg, in Florida: un bambino di appena quattro anni è stato trovato morto nella propria abitazione, colpito da numerose ferite da taglio. L’allarme è stato dato quando la sorella maggiore, rientrata da scuola, ha scoperto il corpo del fratellino in condizioni gravissime.

Gli agenti intervenuti hanno trovato anche la madre, ferita, che è stata subito trasportata in ospedale. Gli investigatori hanno avviato gli interrogatori e le prime ricostruzioni suggeriscono che potrebbe essere stata lei a infliggere le lesioni al bambino. Rimangono da chiarire le circostanze delle ferite riportate dalla donna.

Il giorno successivo la madre è stata arrestata con l’accusa di omicidio di primo grado. Sulla scena del crimine sono stati rinvenuti un coltello e un biglietto che potrebbero fornire elementi utili alle indagini. Al momento, la polizia non ha reso noti né il movente né eventuali informazioni sulla salute mentale della donna, precisando che non risultano precedenti interventi nell’abitazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version