Home Politica Pontinia – FdI fa il pieno dopo tre anni di Governo Meloni

Pontinia – FdI fa il pieno dopo tre anni di Governo Meloni

L'evento organizzato dal circolo locale del principale partito italiano ha visto intervenire esponenti regionali e nazionali

- Pubblicità -
- Pubblicità -

All’Hotel Ares di Pontinia si è svolto un incontro molto partecipato promosso da Fratelli d’Italia per fare il punto sui primi tre anni del Governo Meloni e sulle politiche regionali. Una sala affollata ha seguito gli interventi dei rappresentanti istituzionali, che hanno illustrato i risultati ottenuti e le prossime sfide. L’onorevole Vittorio Sambucci ha rivendicato i progressi nel settore agricolo, parlando di fondi europei recuperati e nuovi bandi per sostenere imprese e giovani agricoltori. Il senatore Marco Scurria ha invece enfatizzato il ruolo internazionale dell’Italia e le misure adottate sul fronte della sicurezza.

In chiusura, il senatore Nicola Calandrini ha sottolineato l’importanza della stabilità dell’esecutivo e le ricadute sulle finanze pubbliche, presentando le principali novità della prossima manovra economica, tra cui la riduzione dell’IRPEF per i redditi medi. Un incontro breve ma ricco di spunti, pensato da FdI per rimarcare risultati e obiettivi a metà della legislatura.

- Pubblicità -
Exit mobile version