Serie C – Per il Latina arriva una delle trasferte più impegnative della stagione, ma anche una delle più stimolanti. Domenica pomeriggio alle ore 14.30, al “Massimino”, i nerazzurri faranno visita al Catania in una gara che per entrambe le squadre ha il sapore del bivio. I siciliani inseguono il primo posto del girone C, perso nell’ultimo turno, mentre gli uomini di Andrea Bruno cercano punti fondamentali per interrompere il momento negativo e rilanciare la corsa salvezza.
Il Catania di Mimmo Toscano è reduce dal passo falso di Casarano: una sconfitta che ha fatto scivolare Cicerelli e compagni al secondo posto, alimentando la voglia di riscatto della piazza rossazzurra. Sul fronte pontino, invece, l’obiettivo è invertire la rotta dopo due ko consecutivi e un successo che manca dal 3 ottobre. La classifica parla chiaro: il Latina si trova ora in zona playout e ha urgente bisogno di una reazione di carattere.
Nonostante le difficoltà, i nerazzurri vogliono dimostrare di essere vivi. Bruno chiede compattezza, attenzione e coraggio: il Massimino non perdona, ma può diventare il teatro della scossa tanto attesa. Una prestazione solida e un risultato positivo rappresenterebbero un segnale forte, anche in vista dei prossimi impegni diretti.
Dove vedere la gara
Catania–Latina: diretta TV e streaming
• Partita: Catania–Latina
• Data: domenica 23 novembre
• Orario: 14:30
• Canale TV: Sky Sport 255
• Streaming: Sky Go, NOW
Probabili formazioni
Catania (3-4-2-1): Dini; Pieraccini, Di Gennaro, Celli; Casasola, Aloi, Luperini, Donnarumma; Lunetta, Cicerelli; Caturano.
Allenatore: Mimmo Toscano.
Latina (3-5-2): Mastrantonio; Parodi, Marenco, Dutu; Ercolano, Pellitteri, Hergheligiu, Quieto, Porro; Fasan, Parigi.
Allenatore: Andrea Bruno.
