Home Politica PD Latina, sabato 12 luglio il congresso provinciale

PD Latina, sabato 12 luglio il congresso provinciale

La lista dei 150 delegati, collegata alla candidatura di Omar Sarubbo alla segreteria provinciale, è stata approvata all’unanimità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si sono concluse le assemblee comunali di circolo per l’elezione dei delegati al congresso provinciale del Partito Democratico, in programma sabato 12 luglio presso il Park Hotel, in via Monti Lepini 25, a Latina.

La lista dei 150 delegati, collegata alla candidatura di Omar Sarubbo alla segreteria provinciale, è stata approvata all’unanimità.

La giornata si aprirà alle ore 9.30 con gli accreditamenti e l’elezione del presidente dell’Assemblea provinciale del PD Latina, cui seguiranno la proclamazione del nuovo segretario e la sua relazione introduttiva. Successivamente, sono previsti gli interventi degli ospiti. Parteciperanno, compatibilmente con altri impegni personali e politici, la Coordinatrice della Segreteria Nazionale Marta Bonafoni, il Segretario Regionale Daniele Leodori, il Capogruppo PD in Regione Lazio Mario Ciarla, il Capodelegazione dem al Parlamento Europeo Nicola Zingaretti, l’On. Matteo Orfini, l’On. Claudio Mancini, il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli. Nel pomeriggio si svolgerà il dibattito congressuale tra i delegati con la discussione di eventuali mozioni e ordini del giorno. I lavori termineranno con le votazioni per l’elezione della Direzione provinciale, del tesoriere e della commissione di garanzia.

- Pubblicità -
Exit mobile version