Home Nazionale Muore schiacciato dalla saracinesca del garage: il cadavere scoperto da un passante

Muore schiacciato dalla saracinesca del garage: il cadavere scoperto da un passante

Treviso - Le autorità hanno dichiarato che, dalle prime analisi, non emergono responsabilità di terzi: si tratterebbe di un incidente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Treviso – Tragedia a Vedelago, dove un uomo di 55 anni è rimasto ucciso in un drammatico incidente avvenuto all’esterno della sua abitazione, in via Pola. Secondo le ricostruzioni dei media nazionali, il fatto si è verificato poco dopo le 7:30, quando la vittima ha tentato di aprire la serranda del garage, che da tempo presentava un malfunzionamento.

Il basculante, difettoso e in attesa di essere riparato da un tecnico il giorno successivo, è scattato improvvisamente verso il basso, colpendo l’uomo e schiacciandolo sotto il suo peso. Il corpo è stato notato da un passante, che ha subito lanciato l’allarme ai vicini. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, la persona è deceduta sul posto.

Le immagini dell’incidente sono state catturate dall’impianto di videosorveglianza dell’abitazione. Le autorità hanno dichiarato che, dalle prime analisi, non emergono responsabilità di terzi: l’incidente appare come un tragico guasto meccanico.

Il caso è stato segnalato alla Procura di Treviso, che valuterà l’eventuale apertura di un fascicolo d’inchiesta.

- Pubblicità -
Exit mobile version