Home Cronaca Sermoneta – Individuato il secondo autore della rapina al negozio

Sermoneta – Individuato il secondo autore della rapina al negozio

Si tratta di un cittadino georgiano di 35 anni residente a Roma: per lui è scattata la denuncia a piede libero per rapina impropria

- Pubblicità -
- Pubblicità -

A diverse settimane dall’assalto al supermercato del centro commerciale di Sermoneta, i Carabinieri sono riusciti a chiudere il cerchio sull’identità del secondo uomo coinvolto nel colpo. Si tratta di un cittadino georgiano di 35 anni, domiciliato a Roma e già noto agli investigatori, denunciato ieri a piede libero per rapina impropria. La vicenda risale al 20 ottobre scorso, quando una segnalazione arrivata al 112 aveva mobilitato le pattuglie della Stazione di Sermoneta. Quel giorno, due uomini entrati nel supermercato avevano afferrato alcune bottiglie di superalcolici dagli scaffali, tentando poi di oltrepassare le barriere antitaccheggio senza pagare. La fuga improvvisata si era trasformata in violenza quando uno dei due aveva aggredito l’addetto alla sicurezza che cercava di fermarli.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine aveva permesso di bloccare sul posto uno dei responsabili, un georgiano di 32 anni finito immediatamente in manette. Il complice, invece, era riuscito a far perdere le proprie tracce, lasciando ai militari il compito di ricostruire il suo ruolo e rintracciarlo. Le indagini condotte nelle settimane successive — analisi dei filmati, testimonianze e riscontri investigativi — hanno portato i Carabinieri a identificare il 35enne come l’altro protagonista del tentativo di fuga degenerato in aggressione. Per lui è scattata la denuncia, mentre il procedimento sulla rapina impropria prosegue con entrambi gli indagati.

- Pubblicità -
Exit mobile version