Home Cronaca Morto carbonizzato dentro la sua auto alla stazione, la vittima è il...

Morto carbonizzato dentro la sua auto alla stazione, la vittima è il 26enne Francesco Loverso

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri del reparto investigativo del comando provinciale, allertati da una segnalazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Prima l’esplosione nel cuore della notte, poi il rogo di un’autovettura. Subito dopo, il macabro ritrovamento: dentro una Fiat 500 in fiamme, parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria di Sermoneta Scalo, è stato rinvenuto il cadavere carbonizzato di un giovane. La vittima è Francesco Loverso, 26 anni, residente a Latina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del reparto investigativo del comando provinciale, allertati da una segnalazione. L’auto, intestata al padre del ragazzo, è stata completamente distrutta dalle fiamme. Il corpo, reso irriconoscibile dal fuoco, è stato identificato grazie ai documenti e a primi riscontri, ma la conferma definitiva arriverà solo con l’esame del Dna, già disposto dalla Procura di Latina insieme all’autopsia.

Francesco, nato nel 1999 ed ex studente al Liceo Scientifico “Majorana” di Latina, lavorava nel mondo dello spettacolo e aveva studiato recitazione presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma. Al momento, nessuna pista viene esclusa dagli inquirenti, che stanno indagando a 360 gradi. Le ipotesi spaziano dall’incidente al suicidio, fino all’omicidio. Gli investigatori stanno analizzando ogni elemento utile: dalle immagini di videosorveglianza ai tabulati telefonici. Amici e familiari saranno ascoltati per ricostruire gli ultimi movimenti e le frequentazioni del giovane.

- Pubblicità -
Exit mobile version