Home Cronaca Fuga in due a bordo di un monopattino elettrico: prima lanciano un...

Fuga in due a bordo di un monopattino elettrico: prima lanciano un coltello, poi si scagliano contro i carabinieri

Nei guai due giovani del posto di 30 e 25 anni. Ritrovata l'arma da taglio lanciata durante la fuga: era un coltello da cucina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scappano a bordo di un monopattino, uno dei due lancia un coltello da cucina. Fermati dai carabinieri per il controllo e l’identificazione inizia lo show con tanto di offese, parole grosse e anche violenza, resistenza, minaccia e persino oltraggio a pubblico ufficiale. Ma per loro scatta anche la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere per via del grosso coltello da cucina.

Il tutto si è verificato in via della stazione a Latina. Una volta che i carabinieri li hanno fermati, il 30enne del posto, che era stato colui che si era distinto poco prima per tentare di disfarsi dell’arma da taglio, ha iniziato ad inveire contro i militari, prima minacciandoli e poi aggredendoli fisicamente. Anche l’accompagnatore, un 25enne del posto ha mostrato resistenza a pubblico ufficiale. Se per il 30enne si sono aperte le porte delle camere di sicurezza, per il 25enne è scattata una denuncia a piede libero. Il coltello, dopo le fasi concitate, è stato rinvenuto in un tratto non lontano dalla strada e posto sotto sequestro.

- Pubblicità -
Exit mobile version