Home Cronaca Incendio a Sezze Scalo, in fiamme un negozio di fuochi d’artificio e...

Incendio a Sezze Scalo, in fiamme un negozio di fuochi d’artificio e un’auto

Esplosioni in serie e attimi di panico tra i residenti. Intervento dei Vigili del Fuoco e strada chiusa al traffico. Indagini in corso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Attimi di paura oggi intorno alle 12 a Sezze Scalo, dove una Fiat 500 è improvvisamente andata a fuoco proprio davanti a un negozio di articoli pirotecnici. Le cause dell’incendio restano al momento da chiarire. Non è escluso, infatti, che le fiamme possano essere partite dal veicolo in sosta o, viceversa, dallo stesso esercizio commerciale, ipotesi che al momento resta al vaglio degli inquirenti.

Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, una forte esplosione avrebbe preceduto una serie di detonazioni provenienti dai fuochi d’artificio custoditi all’interno del negozio, generando panico tra i residenti e richiedendo un immediato intervento dei soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Presenti anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire eventuali responsabilità.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire il regolare svolgimento delle operazioni di emergenza.

- Pubblicità -
Exit mobile version