Home Sport Eccellenza – Città di Formia Calcio premiata al Trofeo “Golfo d’Oro”

Eccellenza – Città di Formia Calcio premiata al Trofeo “Golfo d’Oro”

Un riconoscimento importante per il club, che celebra passione, identità e senso di appartenenza allo sport formiano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Orgoglio, appartenenza e spirito di squadra. Sono questi i valori che la Città di Formia Calcio, formazione militante nel campionato di Eccellenza, ha portato sul palco della manifestazione “Formia abbraccia lo sport”, ricevendo il prestigioso Trofeo “Golfo d’Oro”, promosso dal Comune di Formia.

Il riconoscimento è stato consegnato dall’assessore allo Sport Fabio Papa e rappresenta il simbolo di un percorso costruito nel tempo, fatto di passione, sacrifici quotidiani e di un legame profondo con il territorio. Un premio che non riguarda soltanto i risultati sportivi, ma soprattutto il valore umano e sociale di una società che continua a essere punto di riferimento per la città.

A ritirare il trofeo, in rappresentanza del club, erano presenti il presidente Paolo Leo, il vicepresidente Fabio Scarpellino, il direttore generale Fabio Simoni, il capitano Mattia Mastroianni e lo storico dirigente Pasquale Cogliandro. Figure diverse per ruolo ed esperienza, ma unite da un’unica visione: dare dignità e forza allo sport formiano, dentro e fuori dal campo.

«Orgogliosi di rappresentare la città, orgogliosi di essere Città di Formia Calcio», il messaggio che accompagna il riconoscimento, diventato patrimonio condiviso di chi scende in campo ogni domenica, di chi lavora dietro le quinte e di chi continua a sostenere i colori biancazzurri con passione.

Un premio che suggella il forte legame tra squadra e comunità e che conferma come lo sport, a Formia, sia ancora un potente veicolo di identità, aggregazione e valori autentici. 

- Pubblicità -
Exit mobile version