Home Cronaca Droga e contanti in casa: due arresti nella notte a Sezze

Droga e contanti in casa: due arresti nella notte a Sezze

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Blitz dei Carabinieri nella notte a Sezze, dove due giovani del posto, di 19 e 22 anni, sono stati arrestati in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per uno dei due scatta anche la contestazione di detenzione abusiva di munizioni, per l’altro si aggiungono le accuse di ricettazione e possesso di banconote false.

Il controllo è scattato nei pressi di un esercizio commerciale, dove l’atteggiamento sospetto del 19enne ha attirato l’attenzione dei militari. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di circa 39 grammi di hashish già suddivisi in 37 dosi e oltre 200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Le verifiche sono state poi estese all’abitazione del giovane: qui i Carabinieri hanno trovato ulteriori 17 grammi di marijuana, due cartucce calibro 12, coltelli con tracce di hashish e materiale per il confezionamento.

Gli accertamenti successivi hanno condotto al coinvolgimento del 22enne. Nella sua abitazione sono stati sequestrati circa 10 grammi di cocaina suddivisi in 24 dosi e oltre 7.900 euro in contanti, parte dei quali risultati contraffatti.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. I due sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Latina su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Vale per entrambi la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

- Pubblicità -
Exit mobile version