Home Politica Valeria Campagna nominata Vicesegretaria regionale del PD

Valeria Campagna nominata Vicesegretaria regionale del PD

"Ringrazio il Segretario Daniele Leodori per la fiducia, non scontata, che mi ha accordato. Buon cammino – e buon lavoro – a noi".

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di ieri, durante l’assemblea regionale del Partito Democratico del Lazio, Valeria Campagna è stata nominata Vicesegretaria regionale.

Queste le sue prime parole: “Ringrazio il Segretario Daniele Leodori per la fiducia, non scontata, che mi ha accordato. Sento entusiasmo e responsabilità ma, soprattutto, grande voglia di mettermi subito a lavoro. Per un Partito Democratico capace di guardare con coraggio alle prossime sfide, di lavorare per una Regione più giusta ed equa e di rilanciare la spinta di rinnovamento iniziata a livello nazionale con la nuova Segreteria di Elly Schlein.

È iniziata una nuova stagione politica, di un PD che si sta rinnovando a livello generazionale, di metodo, di genere. Nei volti delle persone entrate da poco e in quelli di chi già c’era. Tenendo insieme innovazione ed esperienza. E Daniele è la persona giusta per fare questo: unire. Sarò felice di fare la mia parte con la forza delle tante e dei tanti che compongono la comunità democratica.

Buon cammino – e buon lavoro – a noi”.

- Pubblicità -
Exit mobile version