Home Dal Mondo Usa, bimba di 4 anni uccisa da un proiettile in pieno petto:...

Usa, bimba di 4 anni uccisa da un proiettile in pieno petto: la tragedia mentre giocava nel giardino di casa

Oklahoma - Il colpo sarebbe partito da una sparatoria avvenuta nelle vicinanze dell’abitazione, raggiungendo accidentalmente la piccola

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usa – Le autorità statunitensi hanno aperto un’indagine per far luce sulla tragica morte di una bambina di quattro anni, colpita da un proiettile mentre giocava nel cortile di casa, ad Afton, in Oklahoma. Secondo le prime ricostruzioni, il colpo sarebbe partito da una sparatoria avvenuta nelle immediate vicinanze dell’abitazione, raggiungendo accidentalmente la piccola.

La bambina è stata soccorsa immediatamente dai genitori e dai sanitari accorsi sul posto. A causa di condizioni meteorologiche avverse, con venti forti che hanno ostacolato le operazioni di soccorso aereo, non è stato possibile attivare l’eliambulanza. Per questo motivo la piccola è stata trasportata via terra in un ospedale di Miami, dove, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarle la vita.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare la provenienza del proiettile. Al momento non sono state rese pubbliche ulteriori informazioni sull’eventuale arma o sul responsabile della sparatoria. L’indagine rimane aperta e le autorità hanno chiesto la collaborazione dei cittadini per eventuali segnalazioni.

L’emittente locale KSN 16 ha riportato che la famiglia è ancora sotto shock e ha chiesto rispetto per la privacy in questo momento di dolore. La comunità di Afton si stringe attorno alla famiglia, mentre gli investigatori continuano a seguire tutte le piste disponibili per far chiarezza sulla vicenda.

- Pubblicità -
Exit mobile version