Home Politica Tiero (FdI): “Jerry Cantali vittima di vili e vergognose offese, a lui...

Tiero (FdI): “Jerry Cantali vittima di vili e vergognose offese, a lui tutta la mia solidarietà”

"I messaggi rivolti a Cantali rappresentano l'antitesi dei valori di convivenza civile, tolleranza e dialogo"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Condanno fermamente le vergognose offese indirizzate all’amico Jerry Cantali, presidente del Consiglio comunale di Bassiano ed esponente locale di Fratelli d’Italia. Mi riferisco ad affermazioni vili e inaccettabili che colpiscono l’uomo e la figura istituzionale. La politica deve essere confronto di idee, non offese meschine. I messaggi rivolti a Cantali rappresentano l’antitesi dei valori di convivenza civile, tolleranza e dialogo, cui da sempre si ispira la nostra democrazia.

Voglio sottolineare che nessuno riuscirà a intimidire chi lavora con impegno per la propria comunità. Vili offese sono inaccettabili ancor più se rivolte a una persona esposta in prima linea sul piano politico ed istituzionale e che svolge il suo incarico sempre in difesa e a tutela dei cittadini e della comunità locale. A Jerry Cantali va tutta la mia solidarietà. Sono certo che non si farà intimorire e continuerà a lavorare con umiltà e tenacia come ha sempre fatto. Ritengo infine che vada combattuto l’uso distorto dei social di ‘troppi leoni da tastiera’ mossi solo da odio. E davanti ad inaccettabili intimidazioni occorre rispondere tenendo ferma la barra sulla difesa di tutte le istituzioni e gli strumenti della democrazia”.

Lo dichiara Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Exit mobile version