Home Cronaca “Ti sparo in bocca”: l’agghiacciante minaccia di un figlio alla madre. Ora...

“Ti sparo in bocca”: l’agghiacciante minaccia di un figlio alla madre. Ora la fine dell’incubo

La fine di un incubo. Almeno questo spera una donna di 57 anni, di Terracina, vittima per anni delle violenze fisiche e verbali del figlio 23enne

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La fine di un incubo. Almeno questo spera una donna di 57 anni, di Terracina, vittima per anni delle violenze fisiche e verbali del figlio 23enne. Nei confronti del giovane, infatti, è stato emesso un provvedimento di allontanamento dalla madre, richiesto dal pubblico ministero del Valerio De Luca ed emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Mario La Rosa.

Violenze e minacce che, adesso, dovrebbero cessare, sempre che il ragazzo sia ligio al dispositivo del tribunale. Sulla vicenda hanno indagato gli agenti del commissariato di Terracina; a quanto pare, durante uno degli ultimi episodi il figlio avrebbe addirittura urlato alla madre: “Se avessi a disposizione una pistola ti sparerei in bocca”.

Sulla vicenda le forze dell’ordine mantengono il più alto riserbo. Non è, quindi, ancora chiaro il motivo per cui il 23enne avesse questo tipo di atteggiamento nei confronti del genitore. Si continua, per tanto, ad indagare.

- Pubblicità -
Exit mobile version