Home Nazionale Tenta di uccidere la moglie a coltellate, poi si taglia la gola:...

Tenta di uccidere la moglie a coltellate, poi si taglia la gola: anziano muore dissanguato

Gorizia - La donna, nonostante le gravi ferite riportate, è riuscita ad allontanarsi. A lanciare l’allarme è stata una vicina

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma familiare nella notte a Monfalcone, in provincia di Gorizia. Un uomo di 76 anni ha tentato di uccidere la compagna, una donna di 63 anni, colpendola più volte con un coltello all’interno della loro abitazione. Subito dopo, ha rivolto l’arma contro se stesso, togliendosi la vita.

La donna, nonostante le gravi ferite riportate, è riuscita ad allontanarsi dall’appartamento. A lanciare l’allarme è stata una vicina di casa, che l’ha trovata ferita sul pianerottolo e ha immediatamente chiamato i soccorsi. La 63enne è stata trasportata all’ospedale di Cattinara, a Trieste, dove è attualmente ricoverata. Secondo quanto riportato dai media nazionali, non sarebbe in pericolo di vita e potrà essere ascoltata dagli inquirenti nelle prossime ore.

L’uomo, probabilmente convinto di aver ucciso la compagna, si è ferito alla gola con lo stesso coltello utilizzato per l’aggressione. Trasportato anche lui al Cattinara, è morto poco dopo per le gravi emorragie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti e il contesto in cui è maturata la violenza. L’uomo era un commerciante conosciuto in città. Le indagini proseguono per chiarire eventuali precedenti e le motivazioni alla base del gesto.

- Pubblicità -
Exit mobile version