Prosegue il buon momento del teatro comunale Città di Fondi intitolato a “Nino Canale”, seppur gli spettacoli fuori abbonamento non sembra abbiano incontrato lo stesso interesse di pubblico di quelli del calendario andato in sold out nel giro di appena qualche giorno.
Per i nuovi eventi, infatti, si è ad un passo dal tutto esaurito solo per lo spettacolo “L’arte della Truffa” di Biagio Izzo in scena l’11 febbraio. Ancora posti disponibili in seconda galleria per Maurizio Battista che si esibirà, invece, il 20 marzo.
Biglietti liberi sia in platea che in galleria, sia nello spettacolo pomeridiano delle 17 che in quello delle 21 in programma il 20 di dicembre per il musical “Forza Venite Gente”, dove probabilmente la doppia replica ha suddiviso l’interesse. Stessa situazione, con ancora più disponibilità, per il concerto-evento di Michele Zarrillo, ma in questo caso manca davvero molto all’appuntamento, considerando che l’esibizione è in programma per il 28 marzo prossimo.
Nei giorni scorsi anche l’annuncio di un nuovo evento il cui biglietto è acquistabile fuori abbonamento per lo spettacolo di Pierpaolo Spollon del prossimo 2 aprile, con l’attore che porterà sul palcoscenico, “La paternità spiegata malissimo”. In questo caso, ancora grande disponibilità, anche perché l’annuncio della nuova data è dei giorni scorsi e lo sbigliettamento è appena iniziato.
