Non accenna a placarsi l’ondata di furti che sta colpendo la città di Latina e le zone della periferia. Un ennesimo colpo è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, quando dei malviventi hanno fatto irruzione in una villa a Borgo Piave e hanno portato via un enorme bottino: gioielli per un valore di circa 80mila euro.
I banditi si sono intrufolati all’interno di una villa di un imprenditore agricolo, sfruttando il periodo in cui la casa era rimasta incustodita. Hanno smurato una delle inferriate alle finestre per poi addentrarsi all’interno dell’abitazione. Qui, oltre ai gioielli hanno trovato anche un migliaio di euro in contanti.
Al loro ritorno i proprietari hanno fatto l’amara scoperta. Questi hanno subito chiamato la Polizia, con gli agenti che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto furto. Insieme con i colleghi della Scientifica hanno effettuato un sopralluogo per cercare di ricostruire l’evento, alla ricerca di tracce o informazioni utili per risalire all’identità dei criminali.