Home Cronaca Stretta dei Carabinieri a Ponza: controlli straordinari tra movida, mare e sicurezza...

Stretta dei Carabinieri a Ponza: controlli straordinari tra movida, mare e sicurezza stradale

Nel corso dei servizi controllate 37 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, 6 imbarcazioni, tra cui 3 charter e 7 veicoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di sabato scorso, durante la fascia oraria serale e notturna, i Carabinieri della Stazione di Ponza – con il supporto dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa della Compagnia di Formia, dell’equipaggio del battello CC403 e del personale del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Latina – hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio lungo la fascia costiera dell’isola. L’operazione, finalizzata alla prevenzione della criminalità comune e del traffico di sostanze stupefacenti, ha mirato anche a garantire una maggiore sicurezza nella circolazione stradale, con particolare attenzione alle zone della cosiddetta “movida”, aree maggiormente frequentate e caratterizzate dalla presenza di numerosi luoghi di aggregazione.

Nel corso dei servizi di pattugliamento sono state controllate 37 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, 6 imbarcazioni, tra cui 3 charter e 7 veicoli. Durante le attività, è stato inoltre effettuato un controllo presso una struttura ricettiva. Alla titolare dell’affittacamere è stata notificata una diffida ad aggiornare l’insegna dell’esercizio entro 20 giorni, con possibile sanzione in caso di mancato adeguamento.

- Pubblicità -
Exit mobile version