Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Fondi hanno arrestato un 32enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva sostanza stupefacente a un giovane di 25 anni.
L’operazione si inserisce nell’ambito di un servizio mirato di polizia giudiziaria volto a contrastare il traffico di droga sul territorio. I militari hanno fermato l’uomo nel centro cittadino, sorprendendolo durante lo scambio illecito. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire 90 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento della vendita di tre dosi di hashish trovate in possesso dell’acquirente.
La perquisizione è proseguita presso l’abitazione dell’arrestato, dove i Carabinieri hanno scoperto ulteriori 66 grammi di hashish già suddivisi in 17 dosi pronte per lo spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad analisi di laboratorio.
Al termine delle formalità di rito, il 32enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, prevista con rito direttissimo nella giornata odierna.
Il 25enne acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura competente ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.