Home Cronaca Sorpreso con un tirapugni in auto, denunciato un 40enne

Sorpreso con un tirapugni in auto, denunciato un 40enne

L'operazione al quartiere Nicolosi da parte dei Carabinieri. Controllati anche 16 veicoli ed elevate tre contravvenzioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il 05 gennaio 2024, a Latina, i Carabinieri del locale Comando Provinciale, in coordinamento con la locale Questura e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, all’esito del servizio straordinario di controllo del territorio “ALTO IMPATTO” svolto a partire dalle ore 07:00 odierne nel quartiere “Nicolosi” di questo centro e unitamente a personale del Gruppo Forestale Carabinieri di Latina sottoponevano a controllo tre attività commerciali non riscontrando violazioni.

Inoltre, durante il controllo della circolazione stradale veniva deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, un cittadino classe 83 residente a Cisterna di Latina (LT) poiché a seguito di perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di un tirapugni metallico, sottoposto a sequestro. Nel medesimo contesto, sono stati controllati 27 soggetti e 16 veicoli, elevando tre contravvenzioni al codice della strada.

- Pubblicità -
Exit mobile version