Home Cronaca Scoperto a rubare, tenta la fuga sui tetti: arrestato

Scoperto a rubare, tenta la fuga sui tetti: arrestato

Latina - L'uomo, dopo essere stato scoperto a rubare all'interno di una villetta, ha tentato la fuga tramite i tetti delle abitazioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dovrà rispondere dei reati di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale il trentenne che venerdì sera è stato arrestato al termine di uno spericolato tentativo di fuga attraverso i tetti delle villette e dei garage circostanti dopo essere stato scoperto a rubare all’interno di un’abitazione di Latina.

Ad allertare le forze dell’ordine è stato proprio il proprietario di casa che, essendosi reso conto che l’uomo si era introdotto all’interno del suo garage, si è messo in contatto con il 112 e in pochi secondi una pattuglia della Squadra Volante ha raggiunto l’abitazione.

Circondato, il ladro così scelto di arrampicarsi sul tetto del garage e utilizzare come via di fuga gli edifici intorno all’abitazione. Tuttavia la sua fuga non ha avuto molto successo: l’uomo è stato bloccato dagli agenti di Polizia reagendo all’arresto in maniera violenta, provocando alcune contusioni a un agente nel tentativo di sfuggire all’arresto e aggravando quindi la sua posizione.

In attesa di giudizio, l’uomo è in stato di libertà e per lui è stata disposta la misura cautelare di obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version