Home Cronaca Scooter rubati a San Felice e ritrovati a Sabaudia, l’intervento

Scooter rubati a San Felice e ritrovati a Sabaudia, l’intervento

L’attenzione degli agenti della Polizia Locale è stata attirata da due motorini che presentavano elementi sospetti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Operazione efficace da parte della Polizia Locale di Sabaudia che, nel corso di controlli mirati sul territorio, ha recuperato due ciclomotori risultati oggetto di furto. I mezzi erano stati rubati pochi giorni fa a San Felice Circeo e sono stati individuati questa mattina tra via Garibaldi e via Torino.

L’attenzione degli agenti è stata attirata da due motorini parcheggiati in modo apparentemente regolare, ma che presentavano elementi sospetti. Un rapido controllo delle targhe e l’incrocio dei dati con le denunce di furto hanno confermato che entrambi i veicoli erano stati sottratti ai legittimi proprietari nel comune limitrofo.

I ciclomotori sono stati prontamente sequestrati e, dopo le verifiche di rito, riconsegnati ai proprietari, che hanno espresso apprezzamento per il lavoro svolto dagli agenti.

L’episodio evidenzia l’efficacia delle attività di controllo sul territorio e l’importanza di una presenza attenta e costante delle forze dell’ordine locali, impegnate nella tutela della legalità e nella sicurezza quotidiana dei cittadini.

- Pubblicità -
Exit mobile version