Un incidente stradale ha completamente bloccato la circolazione in via Santo Janni a Formia, nel tratto di strada successivo alla discesa di via Appia. Dalle prime informazioni disponibili un’utilitaria con a bordo quattro ragazzi sarebbe finita contro un muro, coinvolgendo nello scontro anche un’altra vettura con dentro una donna.
Immediatamente è scattato l’allarme ai sanitari, con ben quattro ambulanze giunte sul posto per soccorrere le persone ferite. Presenti anche i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza tutta la zona e le auto coinvolte nello scontro. Sul luogo dell’impatto si sono precipitati anche i Carabinieri e i Vigili Urbani per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica, oltre a gestire il traffico che si è bloccato in tutto il tratto di strada interessato.
I feriti non sarebbero in pericolo di vita, ma sono stati precauzionalmente trasportati nei nosocomi disponibili. Il traffico ha avuto pesanti ripercussioni e probabilmente servirà ancora tempo per mettere in sicurezza i mezzi e il tratto stradale, con un’auto letteralmente conficcata all’interno di un muro.