Home Cronaca Scontro all’incrocio tra via del Murillo e la Migliara 45: tra i...

Scontro all’incrocio tra via del Murillo e la Migliara 45: tra i feriti due bambini

Sezze - L’esatta dinamica è in fase di accertamento. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza di Latina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un nuovo incidente si è verificato questa mattina all’incrocio tra via del Murillo e la Migliara 45, nella periferia di Sezze, dove due automobili, una Fiat Panda e una Mercedes Classe C, si sono scontrate. A causa della violenza dell’impatto la Mercedes sarebbe uscita fuori strada, finendo la sua corsa nella campagna che costeggia la carreggiata. Sarebbero quattro le persone rimaste ferite nello scontro, di cui due bambini: soccorsi dal personale del 118, sono stati tutti trasportati al pronto soccorso.

L’esatta dinamica è in fase di accertamento. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Mobile della Guardia di Finanza di Latina, che si sono occupati anche della gestione della circolazione. L’incrocio è stato spesso scenario di incidenti, alcuni dei quali dagli esiti tragici. Uno dei più recenti è stato proprio quello nel quale perse la vita Giulio Abate.

- Pubblicità -
Exit mobile version