Home Cronaca Scende dal furgone e viene investito, ferito un 40enne

Scende dal furgone e viene investito, ferito un 40enne

Latina - L'incidente si è verificato in via Botticelli. L'uomo era sceso dal furgone per una consegna, finendo nella traiettoria di un auto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Questa mattina la zona del parco San Marco a Latina è stata il teatro di un grave incidente stradale. Nello specifico, intorno alle ore 11, in via Botticelli, un uomo è stato investito da una vettura.

Secondo la ricostruzione, l’uomo aveva fermato il furgone per effettuare una consegna dal lato opposto della strada, scendendo dal mezzo. In quel momento però sopraggiungeva l’auto guidata da un 33enne che non è riuscito a evitare l’impatto. L’uomo però ha provato a deviare la traiettoria.

Il corriere, anch’esso un uomo, di 40 anni, è finito a terra riportando diverse ferite, con un’annessa perdita di sangue. L’automobilista, molto scosso per l’accaduto, si è subito fermato a prestare soccorso, in attesa dell’arrivo del 118.

L’ambulanza ha trasportato il corriere 40enne all’ospedale Santa Maria Goretti per un sospetto trauma cranico, come conseguenza dell’incidente.

Nel frattempo, sul luogo del sinistro sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso alla circolazione il tratto di via Botticelli. In questo modo è stato possibile effettuare il soccorso in sicurezza e raccogliere tutte le informazioni per ricostruire l’incidente.

- Pubblicità -
Exit mobile version