Home Cronaca Scappa con i Gratta e Vinci, bloccato finisce in manette

Scappa con i Gratta e Vinci, bloccato finisce in manette

Colpo da oltre 200 euro in un negozio del territorio grazie al furto di 45 tagliandi, decisivo l’intervento dei Carabinieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ha tentato di farla franca dopo aver arraffato decine di biglietti “Gratta e Vinci”, ma la fuga è durata pochi metri. Un uomo di 39 anni, di origine indiana, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Fondi con il supporto dei militari di Monte San Biagio, con l’accusa di furto aggravato.

I fatti si sono consumati nella giornata di ieri all’interno di un esercizio commerciale del territorio. Approfittando di un attimo di distrazione del titolare, l’uomo ha sottratto 45 biglietti della lotteria istantanea, per un valore complessivo di 220 euro, tentando poi di dileguarsi rapidamente.

Il tentativo, però, non è passato inosservato. Il commerciante si è immediatamente lanciato all’inseguimento, riuscendo a raggiungere e trattenere il presunto responsabile fino all’arrivo delle pattuglie dell’Arma. I Carabinieri, giunti sul posto in pochi minuti, hanno proceduto all’arresto e al recupero dell’intera refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato condotto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Fondi, dove rimarrà in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo.

- Pubblicità -
Exit mobile version