Home Cronaca Sassi contro le auto e un treno: nei guai un 30enne

Sassi contro le auto e un treno: nei guai un 30enne

Cisterna di Latina - La situazione non è del tutto degenerata grazie al pronto intervento di Polizia e Carabinieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Avrebbe lanciato dei sassi contro le vetture parcheggiate e lungo i binari, colpendo degli operai impegnati in un intervento e centrando un treno in transito che ha dovuto bloccare la sua corsa, causando disagi alla linea ferroviaria. È quanto accaduto domenica scorsa alla Stazione Ferroviaria di Cisterna. Protagonista dell’episodio un uomo di 30 anni.

Secondo quanto raccolto da alcune testimonianze, dopo un primo allarme lanciato dai proprietari delle vetture danneggiate, l’uomo sarebbe stato visto mentre si aggirava proprio tra queste e avvicinato quindi da alcuni ragazzi per avere chiarimenti su quanto accaduto. Il 30enne avrebbe reagito però in modo inaspettato e cominciato a gettare sassi contro il personale ferroviario in quel momento a lavoro su alcuni binari e contro un treno in transito, causandone il blocco per diverso tempo.

La situazione non è del tutto degenerata grazie al pronto intervento di Polizia e Carabinieri. L’uomo è stato condotto in Caserma per gli accertamenti e rischia la denuncia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

- Pubblicità -
Exit mobile version