Home Cronaca Sabaudia, insulta e minaccia i carabinieri dopo aver creato disordini in un...

Sabaudia, insulta e minaccia i carabinieri dopo aver creato disordini in un locale: denunciato 27enne

Il giovane, in evidente stato di alterazione, si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Trasportato al Goretti per gli accertamenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno denunciato in stato di libertà un 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che di rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

L’intervento dopo la segnalazione al 112

L’episodio è avvenuto nella notte di martedì, quando una segnalazione al 112 ha richiesto l’intervento dei militari in un esercizio pubblico di Sabaudia.

Secondo quanto ricostruito, il giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica, stava arrecando disturbo all’interno del locale.

Insulti ai militari e rifiuto di fornire le generalità

Una volta raggiunto dai carabinieri, il 27enne avrebbe assunto fin da subito un atteggiamento non collaborativo, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e rivolgendo ai militari frasi offensive e minacciose.

Considerato il suo stato di alterazione, presumibilmente dovuto all’abuso di alcol, i carabinieri hanno richiesto l’intervento del personale sanitario del 118. L’uomo è stato quindi affidato ai sanitari e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per gli accertamenti e le cure del caso.

- Pubblicità -
Exit mobile version