Home Cronaca Rissa alle autolinee, l’aggressore è irregolare

Rissa alle autolinee, l’aggressore è irregolare

Latina - Il giovane di origini gambiane, uscito dall'ospedale con una prognosi di dieci giorni, ha deciso di non sporgere denuncia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È risultato irregolare il cittadino nordafricano che sabato pomeriggio avrebbe aggredito un 24enne originario del Gambia durante una rissa scoppiata nella zona delle Autolinee a Latina. Il quel contesto il giovane gambiano aveva riportato una serie di ferite compatibili con un’arma da taglio ed è uscito dal pronto soccorso del Santa Maria Goretti con una prognosi di dieci giorni, quindi troppo pochi per far partire un’indagine d’ufficio. Oltretutto la vittima non sembra intenzionata a sporgere denuncia, quindi il nordafricano rimarrà impunito.

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato alla nascita della rissa e alla conseguente fuga del tunisino, rifugiatosi in un bar di via Villafranca per sfuggire agli amici del gambiano, intervenuti in suo soccorso. Una scena che non è passata inosservata, richiamando sul posto gli agenti della Squadra Volante. Portato in Questura per l’identificazione, essendo sprovvisto di documenti, è stata accertata la sua condizione irregolare e invitato nuovamente a presentarsi presso l’ufficio immigrazione per regolarizzare il suo stato.

- Pubblicità -
Exit mobile version