Home Politica Rifiuti, Fratelli d’Italia Terracina: “Tariffe invariate per i cittadini”

Rifiuti, Fratelli d’Italia Terracina: “Tariffe invariate per i cittadini”

"Nonostante l’aumento dei costi legati alla gestione del servizio, le bollette non subiranno rincari", il commento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fratelli d’Italia-Terracina esprime piena soddisfazione per l’approvazione delle nuove tariffe rifiuti, che confermano l’impegno dell’amministrazione nel mantenere inalterata la pressione fiscale sui cittadini.

Nonostante l’aumento dei costi legati alla gestione del servizio, le bollette non subiranno rincari, a dimostrazione di una gestione attenta ed efficiente delle risorse. “Abbiamo sempre lavorato con serietà per garantire un equilibrio tra sostenibilità del servizio e tutela delle famiglie terracinesi” dichiarano i rappresentanti locali del partito.

L’obiettivo di Fratelli d’Italia è ora ancora più ambizioso: si sta già lavorando con impegno e spirito costruttivo per riuscire a ridurre ulteriormente le tariffe con l’ultima rata di dicembre. Un impegno che guarda anche al lungo periodo, con l’intenzione di proseguire su un percorso di razionalizzazione dei costi e miglioramento dei servizi, sempre nell’interesse dei cittadini, per avere elementi certi per definire bene il tutto, occorre attendere l’esito finale della gara dei rifiuti, dove si avrà un ribasso d’asta da scontare ai cittadini e servizi aggiuntivi e migliorativi della raccolta e smaltimento dei rifiuti.

“Non ci fermiamo qui – concludono i rappresentanti di Fratelli d’Italia-Terracina – vogliamo continuare a dare segnali concreti, portando avanti politiche responsabili e di buon senso che premino i comportamenti virtuosi e sostengano chi vive e lavora nella nostra città”.

- Pubblicità -
Exit mobile version