Home Cronaca Raid vandalici sulle auto parcheggiate alla stazione di Aprilia, la protesta corre...

Raid vandalici sulle auto parcheggiate alla stazione di Aprilia, la protesta corre sui social

La rabbia dei pendolari che chiedono una maggiore sicurezza negli scali ferroviari. Due colpi nelle ultime 48 ore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nuovi raid vandalici nelle stazioni della zona di Aprilia. Soltanto negli ultimi due giorni, altrettanti raid sono stati messi in atto da malviventi. L’escalation è iniziata martedì con il furto di un’auto, una Fiat Tipo, parcheggiata nei pressi dello scalo di Campoleone. Ieri, invece, ignoti hanno distrutto il lunotto di una Toyota Yaris alla stazione di Aprilia.

A segnalare l’episodio è stato il pendolare Maurizio, che ha postato la foto del lunotto della sua auto andato in frantumi, probabilmente colpito da una martellata. La triste scoperta è stata fatta proprio dallo stesso pendolare, che si è ritrovato il mezzo conciato in quel modo.

Questi sono solo gli ultimi episodi della lista e i pendolari tornano a chiedere una maggiore sicurezza nei pressi degli scali ferroviari. Richiedono una presenza delle forze dell’ordine sia per essere tranquilli nei momenti di partenza e arrivo, magari di mattina presto o di notte, ma anche per non avere spiacevoli sorprese con le loro autovetture. Qualche tempo fa anche alla stazione di Latina si sono verificati episodi del genere, con furti di pezzi di ricambio o addirittura delle quattro ruote.

- Pubblicità -
Exit mobile version