Home Cronaca Pusher sorpresi con mezzo chilo di droga, uno scappa e aggredisce i...

Pusher sorpresi con mezzo chilo di droga, uno scappa e aggredisce i Carabinieri: arrestati

Latina - I due giovani di Sabaudia, rispettivamente di 21 e 23 anni, sono stati arrestati e tutto il materiale posto sotto sequestro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno tratto in arresto due giovani, rispettivamente di 23 e 21 anni, entrambi residenti a Sabaudia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 21enne dovrà inoltre rispondere anche dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

I due sono stati fermati durante un normale controllo alla circolazione stradale nel capoluogo pontino, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura intestata al più giovane. Insospettiti dal loro atteggiamento, i militari hanno proceduto a una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, che ha portato al rinvenimento di circa 402 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi.

Durante la perquisizione nell’abitazione del 21enne, quest’ultimo ha tentato di darsi alla fuga scavalcando una recinzione, ma è stato prontamente bloccato dai Carabinieri. Ne è seguita una breve colluttazione, terminata con l’arresto del giovane.

L’intero materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad analisi di laboratorio per determinarne la composizione e il principio attivo.

Concluse le formalità di rito, i due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà con rito direttissimo.

- Pubblicità -
Exit mobile version