Home Nazionale Orrore sui binari, madre e figlia travolte e dilaniate da un treno:...

Orrore sui binari, madre e figlia travolte e dilaniate da un treno: ipotesi suicidio

Montesilvano - Le due sono state viste camminare mano nella mano vicino i binari. Al momento si pensa ad un gesto volontario

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pescara – Tragedia sui binari a Montesilvano. Due persone sono morte dopo essere state travolte da un treno sulla linea Adriatica. La circolazione ferroviaria tra la città e Silvi (Teramo) è stata temporaneamente sospesa in seguito al terribile episodio. Secondo i riscontri riportati dalla stampa nazionale, le vittime sarebbero madre e figlia piccola, decedute sul colpo e dilaniate dal violentissimo impatto. Non è escluso al momento il gesto volontario. Indagano la Polfer di Pescara e di Ancona.

Stando alla ricostruzione diffusa, la coppia sarebbe stata vista intorno alle 18.30 entrare nella stazione mano nella mano, qualche minuto dopo l’investimento di un Frecciarossa diretto a Milano: il macchinista non ha potuto far nulla per fermare la corsa del convoglio. I corpi erano irriconoscibili.

Sul posto sono sopraggiunte diverse ambulanze del 118, anche se medici e paramedici non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due vittime. Arrivate anche la polizia ferroviaria e i carabinieri per le indagini.

- Pubblicità -
Exit mobile version