Home Cronaca Minaccia di morte la madre, 28enne arrestato

Minaccia di morte la madre, 28enne arrestato

Latina - Un uomo sotto effetto di sostanze stupefacenti avrebbe sottoposto il genitore a violenza verbale. Sul posto gli agenti della Polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono stati momenti di panico per una donna, madre di un 28enne che l’avrebbe ripetutamente sottoposta ad aggressioni verbali, arrivando addirittura a minacciarla di morte. Il fatto è successo a Latina, in uno dei condomini del complesso che si trova dietro il Tribunale.

Alla base delle minacce ci sarebbe un litigio nato tra i due, l’ennesimo secondo le informazioni raccolte, per i problemi di tossicodipendenza del quale il 28enne soffre. Infatti l’uomo sarebbe tornato a casa durante la notte in uno stato di evidente alterazione psicofisica e, al rifiuto della madre di farlo entrare in casa, si sarebbe scagliato contro la porta di casa arrivando addirittura a ferirsi e rendendo necessario l’intervento del 118. Accorsi sul posto l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dove è stato medicato.

Il mattino seguente però l’uomo, ancora sotto l’effetto degli stupefacenti, sarebbe riuscito ad allontanarsi dal pronto soccorso facendo ritorno presso l’abitazione arrivando a minacciare di morte la madre. A quel punto è scattato l’allarme agli agenti della Polizia che hanno arrestato il 28enne per maltrattamenti in famiglia, è in attesa di convalida della misura da parte del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina.

- Pubblicità -
Exit mobile version